Nata a Milano nel 1988, si laurea con lode in Terapia della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva nel 2011, presso l’Università degli studi di Milano Bicocca.

Prosegue la sua formazione sia in ambito educativo-preventivo, attivando progetti di psicomotricità di gruppo presso alcune scuole d’infanzia del territorio milanese, sia in ambito clinico, formandosi nello specifico nei disturbi della coordinazione motoria e disprassia e, presso il Policlinico di Milano, in Comunicazione Aumentativa, strumento utilizzato per soggetti con bisogni comunicativi complessi.

Matura esperienza soprattutto nella presa in carico di bambini della prima infanzia, che presentano ritardi globali dello sviluppo psicomotorio o con esiti clinici di una nascita prematura.

Si affianca all’esperienza clinica anche quella sportiva ed educativa, che la vede coinvolta per alcuni anni come allenatrice di pallavolo abilitata FIPAV della fascia d’età dei più piccoli e coordinatrice di centri estivi nell’hinterland milanese.

Iscritta al n. 263 dell’Albo della professione sanitaria Terapisti della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva presso l’Ordine TSRM PSTRP di Milano Como Lecco Lodi Monza-Brianza Sondrio

Contatti:

349 528 2625

tenpee.accorsi@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.